Ciao @iv4n-kun,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Aiappettennu, non è possibile modificare l'intestazione della sim, tuttavia, se sei titolare di Partita Iva, puoi richiedere le fatture tramite apposito modulo. Se necessiti del modulo o di ulteriori informazioni, indicami tramite messaggio privato il tuo indirizzo e-mail ed il numero di telefono e sarà lieta di aiutarti. Buona serata
Perfetto! Potrei avere anch'io una copia di quel modulo in modo da intestare tutto alla mia azienda?
Grazie mille :-)
Buongiorno,
ho appena acquistato una SIM ma non mi è stata richiesta la Partita IVA. Sono stato obbligato ad inserire il mio numero di telefono e la mail identica ad una intestazione Ho.Mobile precedente. Posso passare tutto in P.IVA? ocomunque solo la SIM testè acquistata? Grazie mille e complimenti per l'ottimo servizio!
Ciao @alice2390, puoi richiedere la fatturazione elettronica, tramite la compilazione di un apposito modulo, di tutte le sim intestate alla stessa persona, che generalmente è il legale rappresentante. Se necessiti del modulo puoi lasciarmi in privato il tuo indirizzo mail. A presto!
Ciao @alice2390, una persona fisica, titolare di partita iva , può tranquillamente intestarsi una sim. In fase d'acquisto dovrai inserire la partita iva al posto del codice fiscale. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata!