annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intestare SIM a azienda con partita IVA

Buongiorno, 

è possibile intestare una SIM ad un'azienda (partita IVA) invece che a persona fisica, e ricevere fatturazione elettronica per le ricariche?

 

Grazie

12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roberto.picotto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
alice2390
Grande
Grande

Buongiorno, potrei avere info anche io in merito alle sim intestate a partita iva?

grazie 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alice2390,  una persona fisica, titolare di partita iva , può tranquillamente intestarsi una sim. In fase d'acquisto dovrai inserire la partita iva al posto del codice fiscale. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
alice2390
Grande
Grande

posso ricevere la fattura elettronica? e se fossero più sim?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alice2390, puoi richiedere la fatturazione elettronica, tramite la compilazione di un apposito modulo, di tutte le sim intestate alla stessa persona, che generalmente è il legale rappresentante. Se necessiti del modulo puoi lasciarmi in privato il tuo indirizzo mail. A presto! 

0 Kudos
Aiappettennu
Grande
Grande

Buongiorno,

ho appena acquistato una SIM ma non mi è stata richiesta la Partita IVA. Sono stato obbligato ad inserire il mio numero di telefono e la mail identica ad una intestazione Ho.Mobile precedente. Posso passare tutto in P.IVA? ocomunque solo la SIM testè acquistata? Grazie mille e complimenti per l'ottimo servizio!

0 Kudos
Aiappettennu
Grande
Grande

Perfetto! Potrei avere anch'io una copia di quel modulo in modo da intestare tutto alla mia azienda?

Grazie mille :-)

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiappettennu, non è possibile modificare l'intestazione della sim, tuttavia, se sei titolare di Partita Iva, puoi richiedere le fatture tramite apposito modulo. Se necessiti del modulo o di ulteriori informazioni, indicami tramite messaggio privato il tuo indirizzo e-mail ed il numero di telefono e sarà lieta di aiutarti. Buona serata 

0 Kudos
iv4n-kun
Grande
Grande
Chiedo contatto
0 Kudos