annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

9 RISPOSTE 9
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti rispondo con quello che ho già scritto personalmente… “BONUS AMICI…Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONE .L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE. “ spero possa servire..a me NON hanno dato i soldi..tutte balle e prendono in giro :solo 🤡🤡🤡🤡🔝
0 Kudos
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dimmi cosa devo fare? Lo so che mi state prendendo in giro….comunque sono a disposizione x sentire un’altra (vostra/di Ho.) “finta” risposta!!!!!!
0 Kudos
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nel mio caso non è stato così..un baco nel SW di Ho. per NON dare a tutti!! Scritto e telefonato (più che altro x principio) ma solo finte risposte..🤡🔝
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kheloth, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed il numero dell'amico invitato? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kheloth, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Alessandro-68 io ho ricevuto i soldi da tutti e 5 gli amici che ho invitato. Dell’ultimo non mi aveva dato i 5€ in più, ho scritto e me li hanno accreditati

0 Kudos
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma va ; cè un baco fatto apposta per fregare e NON dare i soldi! 🤡
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Kheloth
La promozione darà a te e al tuo amico i 5 euro quando lui avrà portato a termine l’attivazione della sim con il pagamento, più 5€ supplementari se effettuerà la portabilità da Iliad o altro operatore virtuale.
Se avesse già compiuto questi passi, e non avessi ricevuto nulla, chiama il servizio clienti e risolveranno.
0 Kudos
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti dico quello che è capitato a me..ricopio il messaggio che avevo già scritto qui….” BONUS AMICI…Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONE .L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE”…..spero ti possa essere di aiuto
Kheloth
Grande
Grande
Ciao, ho invitato un amico ad entrare in Ho da Coop ma né io né lui abbiamo mai ricevuto il bonus, cosa devo fare?
0 Kudos