Ciao @Kevin0901, puoi inserire la scheda ho. in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento? Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Kevin0901, possiamo escludere un problema di Sim. Prova a riavviare l'Iphone (o effettua un soft reset), verifica anche se ci sono aggiornamenti Ios in sospeso ed effettua una ricerca manuale della rete (impostazioni - Cellulare - Seleziona rete). Fammi sapere se una delle prove da esito positivo. Resto a disposizione.
Ciao @Kevin0901, non abbiamo modo di agire sull'Iphone, il messaggio che ricevi è un avviso del dispositivo che probabilmente lato software non supporta a pieno la Sim. La stessa in altri cellulari come detto funziona regolarmente. Posso consigliarti di effettuare un soft reset e di tenere aggiornato il sistema operativo, se puoi verifica il messaggio con il supporto Apple. Resto a disposizione.
Ciao @Kevin0901, si la Sim deve essere inserita per verificare se il dispositivo successivamente alle prove riesce a leggere la scheda e a collegarsi alla rete.