Ciao @Gianni1965, hai già verificato la funzionalità della sim all'interno di un altro dispositivo? Resto a tua disposizione per maggiori dettagli!
Ciao @Meli99, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso, se funziona allora l'anomalia dipende dall'Iphone e devi farlo verificare in un centro assistenza. Se invece la Sim non funziona neanche su altro dispositivo inviami un messaggio privato con il numero di telefono e i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Caio @paxmart, per la navigazione hai fatto la configurazione dell'APN?
Per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona seratata.
Ciao @Gabbo., puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.