annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, possiamo escludere un problema di Sim. Prova a riavviare l'Iphone (o effettua un soft reset), verifica anche se ci sono aggiornamenti Ios in sospeso ed effettua una ricerca manuale della rete (impostazioni - Cellulare - Seleziona rete). Fammi sapere se una delle prove da esito positivo. Resto a disposizione.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Si ho già inserito la scheda su Android e funziona
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, puoi inserire la scheda ho. in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Stesso problema anch'io, con altre sim su iphone 7 mi funziona mentre inserisco la scheda ho. e mi dice nessun servizio oppure cerco...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea22, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Nel frattempo ti suggeriamo di  effettuare una prova incrociata, ovvero inserire la sim su altri dispositivi per vedere se il problema persiste. Buona giornata

0 Kudos
Bea22
Grande
Grande
Stesso problema con iPhone 6,come risolvo?? Ho già chiamato diversi operatori e aperto segnalazioni ma non ho avuto riscontri
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolicchio,  come tu stesso hai verificato la sim è funzionante su altri dispositivi, pertanto ti suggeriamo di eseguire maggiori controlli sullo smartphone sul quale riscontri il problema o rivolgerti all'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
paolicchio
Grande
Grande

si ho spostato la sim su iphone 5 e funziona benissimo mentre su iphone 7 mi dice nessun sevizio.

il mio numero è 3355879106

paolo lo debole

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolicchio, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
paolicchio
Grande
Grande

posso sapere come hai risolto? grazie mille o lo stesso problema

0 Kudos