Ciao @Kevin0901, possiamo escludere un problema di Sim. Prova a riavviare l'Iphone (o effettua un soft reset), verifica anche se ci sono aggiornamenti Ios in sospeso ed effettua una ricerca manuale della rete (impostazioni - Cellulare - Seleziona rete). Fammi sapere se una delle prove da esito positivo. Resto a disposizione.
Ciao @Kevin0901, puoi inserire la scheda ho. in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento? Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @paolicchio, come tu stesso hai verificato la sim è funzionante su altri dispositivi, pertanto ti suggeriamo di eseguire maggiori controlli sullo smartphone sul quale riscontri il problema o rivolgerti all'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona serata
si ho spostato la sim su iphone 5 e funziona benissimo mentre su iphone 7 mi dice nessun sevizio.
il mio numero è 3355879106
paolo lo debole
Ciao @paolicchio, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona serata.
posso sapere come hai risolto? grazie mille o lo stesso problema