annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisamatia21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lisamatia21
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, su android funziona mentre su iphone 7 no.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, come già detto, non abbiamo modo di agire sull' Iphone.Ti invitiamo a verificare puoi verifica il messaggio con il supporto Apple.Buona serata.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
@Alexander ho provato ma non va, addirittura quando faccio cellulare non spunta proprio niente
0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Va bene grazie @Alexander, probabilmente sarà l'aggiornamento che non legge la sim
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, si la Sim deve essere inserita per verificare se il dispositivo successivamente alle prove riesce a leggere la scheda e a collegarsi alla rete.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
@Alexander il soft reset e la ricerca manuale della rete devo farla con la sim inserita?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, non abbiamo modo di agire sull'Iphone, il messaggio che ricevi è un avviso del dispositivo che probabilmente lato software non supporta a pieno la Sim. La stessa in altri cellulari come detto funziona regolarmente. Posso consigliarti di effettuare un soft reset e di tenere aggiornato il sistema operativo, se puoi verifica il messaggio con il supporto Apple. Resto a disposizione.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Aspetto risposta @Alexander
0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Perche a me e arrivato un messaggio del sistema che mi diceva: Aggiornamento dati cellulare non riuscito;
Fino a quando non sarà aggiornato iphone non sarà in grado di ricevere o effettuare chiamate o di accedere ai dati cellulare.
Ps: Il dispositivo è aggiornato e contienergia l'ultima versione IOS
0 Kudos