annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia5, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Grazia5
Grande
Grande
Anche io stesso problema benedetta per iphone
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioMoretti, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FabioMoretti
Grande
Grande
Ieri sera ho provato a togliere la sim, ho provato a pulire il contatto e fino adesso non ha più dato problemi,vi terrò aggiornati
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioMoretti, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
1100tibit
Grande
Grande
Salve. Anche io stesso problema; dopo l'aggiornamento al mio iphone 7, compare Nessun servizio. Se inserisco la scheda in altri smartphone, il segnale è forte e chiaro.
0 Kudos
FabioMoretti
Grande
Grande
Buonasera, ho un iPhone 7, ogni tanto durante il giorno mi compare nessuna sim e sono costretto a riavviare per far ripartire la sim, cosa può essere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simur, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Simur
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema. Dalle ore 19.20. iPhone 7 sim non funzionante. Come si risolve?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabianoud, per poterti fornire supporto attendo un tuo riscontro al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona serata.