annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

82 RISPOSTE 82
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florì , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Florì
Grande
Grande
In zona cariati prov di Cosenza
0 Kudos
Florì
Grande
Grande
Vorrei segnalare un guasto non funziona né linea dati e ne linea mobile
0 Kudos
elcapitano
Grande
Grande

segnalo completa assenza segnale voc e dati di HOmobile dalle ore 14 di oggi 10/1/24 a Zovencedo Provincia Vicenza, TOTALE assenza di linea VOCE E DATI! sto usando altro operatore su base TIM....

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crossy71,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

Crossy71
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno
Da ieri riscontro problemi sulla rete internet mobile ..viaggia solo in E (bassa frequenza) il mio telefono è un 5G...spero possiate risolvere sono in Provincia di Pescata
0 Kudos
Orfiume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo aver gettato la sim Ho che avevo alla casa al mare, sono tornato alla casa in città. Qui il segnale Vodafone è massimo. Va meglio? Macché 0,4 Mbps in download. Credo che da 4 sim Ho che avevo, piano piano le sto gettando tutte...Non ha senso comprare i Giga e non poterli usare.

A che serve il messaggio privato? Ho dato tutti i dati possibili al call center HO. Ho scritto. HO è pietosa da tutti i punti di vista. Sanno solo dire che è colpa del router. Ho due router diversi e nessuno dei due va. Metto la sim nel telefono e non va. Allora dicano loro quali sono i telefoni con cui HO funziona bene...

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geco82, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione! 

0 Kudos
Geco82
Grande
Grande
Segnalo un guasto a Borgo San Lorenzo (FI). Non è possibile né chiamare né navigare da questa notte. È possibile ricevere assistenza e aggiornamenti sulla soluzione del problema?
Grazie
Giacomo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orfiume, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos