Ciao @Crossy71,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Dopo aver gettato la sim Ho che avevo alla casa al mare, sono tornato alla casa in città. Qui il segnale Vodafone è massimo. Va meglio? Macché 0,4 Mbps in download. Credo che da 4 sim Ho che avevo, piano piano le sto gettando tutte...Non ha senso comprare i Giga e non poterli usare.
A che serve il messaggio privato? Ho dato tutti i dati possibili al call center HO. Ho scritto. HO è pietosa da tutti i punti di vista. Sanno solo dire che è colpa del router. Ho due router diversi e nessuno dei due va. Metto la sim nel telefono e non va. Allora dicano loro quali sono i telefoni con cui HO funziona bene...
Ciao @Geco82, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!
Ciao @Orfiume, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.