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Iter per segnalazione guasti

Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @MatteoPecorari, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @MatteoPecorari contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Buongiorno, vorrei segnalare un guasto, come posso fare?
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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @Angelo80, inviaci in privato il tuo numero, da quanto tempo riscontri la criticità e la zona dalla quale scrivi. Ti suggeriamo inoltre di eseguire nel frattempo, una prova incrociata, ovvero inserire la sim in altri dispositivi per verificare se il problema persiste. Buona serata

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unnilennium
Grande
Grande
Segnalo assenza totale copertura di rete sia voce che dati su Ozieri, c.a.p. 07014
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Angelo80
Grande
Grande

Segnale Internet assente e difficoltà a sostenere le chiamate a causa dela rete assente

 

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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @robertsardinia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ciao, segnalo assenza di linea telefonica e dati nel comune di Palau (SS).
Grazie
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonetto82, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

simonetto82
Grande
Grande
Vorrei segnale lo scarsissima copertura di rete che ho da ieri 26/03/2020, per cortesia ripristinate il prima possibile, altrimenti non posso lavorare da casa.
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