Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Trilli1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona giornata.
Buongiorno , quando apro l'app ho mi esce un messaggio che qualcosa non va e in più ho fatto una ricarica da 10€ poco fa ma ancora non mi è arrivato il messaggio che la ricarica è stata fatta e ormai è passata già mezz'ora
La app nonostante ho l accesso automatico alcune volte mi richiede i dati di accesso per accedere ed alcune volte non carica regolarmente i contatori vorrei sapere se e un disservizio temporaneo o ce manutenzione in corso. Attendo chiarimenti in merito Buona giornata. Giacomo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.