annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L app non funziona bene

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trilli1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Trilli1
Grande
Grande
Sono anni che uso l'app, ma da sempre problemi al momento della ricarica, torna spesso al passaggio precedente.
0 Kudos
Trilli1
Grande
Grande
Sono anni che uso l'app, ma da sempre problemi al momento della ricarica, torna spesso al passaggio precedente.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris-92,

in data odierna stiamo riscontrando un disservizio in merito alle ricariche.

La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chris-92
Grande
Grande
Buongiorno , quando apro l'app ho mi esce un messaggio che qualcosa non va e in più ho fatto una ricarica da 10€ poco fa ma ancora non mi è arrivato il messaggio che la ricarica è stata fatta e ormai è passata già mezz'ora
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Risolto facendo reset password - disinstallando la app e reinstallandola
Giacomo
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La app nonostante ho l accesso automatico alcune volte mi richiede i dati di accesso per accedere ed alcune volte non carica regolarmente i contatori vorrei sapere se e un disservizio temporaneo o ce manutenzione in corso.
Attendo chiarimenti in merito
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos