annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L app non funziona bene

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La app nonostante ho l accesso automatico alcune volte mi richiede i dati di accesso per accedere ed alcune volte non carica regolarmente i contatori vorrei sapere se e un disservizio temporaneo o ce manutenzione in corso.
Attendo chiarimenti in merito
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Risolto facendo reset password - disinstallando la app e reinstallandola
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Risolto facendo reset password - disinstallando la app e reinstallandola
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno , quando apro l'app ho mi esce un messaggio che qualcosa non va e in più ho fatto una ricarica da 10€ poco fa ma ancora non mi è arrivato il messaggio che la ricarica è stata fatta e ormai è passata già mezz'ora
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris-92,

in data odierna stiamo riscontrando un disservizio in merito alle ricariche.

La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos