annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L' autoricarica non funziona

16 RISPOSTE 16
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mate46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mate46
Grande
Grande
Anche a me non funziona più l'autoricarica cosa devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Emanuele11
Grande
Grande
Anche a me non funziona. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RITAX, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RITAX
Grande
Grande

Per il momento ho disattivato l'autoricarica. Vorrei però recuperare i 7,99

0 Kudos
RITAX
Grande
Grande

Questo mese l'autoricarica ha prelevato i soldi dalla carta ma NON ha attivato il servizio. ho dovuto fare un'altra ricarica altrimenti sarei rimasta senza linea. Quindi ho speso 7,99 + 10€.
Cosa devo fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paridei, prova a disattivare e riattivare l'autoricarica, dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info sul servizio ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paridei
Grande
Grande
Anche io mi trovo con credito negativo e l'autorica Rica non é avvenuta e non posso utilizzare la mia offerta. Non mi va di ricaricare 10 euro in quanto ne rimarrebbero 4 non utilizzati
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria96,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!