Ciao @Emanuele11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Per il momento ho disattivato l'autoricarica. Vorrei però recuperare i 7,99
Questo mese l'autoricarica ha prelevato i soldi dalla carta ma NON ha attivato il servizio. ho dovuto fare un'altra ricarica altrimenti sarei rimasta senza linea. Quindi ho speso 7,99 + 10€.
Cosa devo fare?
Ciao @Paridei, prova a disattivare e riattivare l'autoricarica, dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info sul servizio ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a disposizione. Buona serata.