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Intendevi dire: 

L' autoricarica non funziona

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È inutile che scrivete che si può fare l' autoricarica quando, invece, non funziona. Ho registrato i miei dati e comunque non mi fa effettuare l' autoricarica. Vorrei che cancellaste i miei dati allora (codice fiscale etc.)
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Capo ho.fficina
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Ciao @Francesca74, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

Ti confermo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.

Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

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Buongiorno, ho lo stesso problema, ho già una carta registrata / verificata come modo di pagamento ma ne' l'app ne' il vostro sito permettono di attivare l'autoricarica.

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Numero Uno
Numero Uno

Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

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Top - Livello 3
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@AndreFA a quanto pare da mesi hanno difficoltà a gestire queste autoricariche, consiglio in attesa di risoluzione del problema: togli la carta e ricarica dal tabaccaio, fai meglio è prima.
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Capo ho.fficina
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Ciao @AndreFA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Anche a me non funziona l'autoricarica
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Capo ho.fficina
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Ciao @Maria96,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Anche io mi trovo con credito negativo e l'autorica Rica non é avvenuta e non posso utilizzare la mia offerta. Non mi va di ricaricare 10 euro in quanto ne rimarrebbero 4 non utilizzati
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Capo ho.fficina
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Ciao @Paridei, prova a disattivare e riattivare l'autoricarica, dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info sul servizio ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona serata.

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