annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’offerta Non è stata rinnovata

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sill, @AnnaWeb, si sono verificati dei ritardi nell’ addebito del costo del rinnovo.

Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo si può tranquillamente utilizzare l' offerta.

Buon proseguimento di giornata.

Stefano19651
Grande
Grande
Anche a me oggi è nessuno risponde
0 Kudos
Claudio76
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche questa mattina. Mi risulta “nessuna offerta attiva” come posso risolvere il problema ? Il telefono a me in uso è per il mio studio legale spero di non avere disagi in merito attendo chiarimenti. Cordialità.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos