Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata
Ciao @Damiano77, @Petru, @FULVIA94, @Jason86, @kokko, @Graxia, @Yve2004, @Serj, @Alex99, @Andra73, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.
Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo si può tranquillamente utilizzare l' offerta.
Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Mass, @Vinted77, @Davide25, @scm86, @Williams, @Andry85, @luna88, @Brusal, @Paolingia, @Dam1, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.
Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo si può tranquillamente utilizzare l' offerta.
Buon proseguimento di giornata.