annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

yen
Grande
Grande

MI STA SUCCEDENDO LA STESSA COSA OGGI ODDDIO AHAHAHA ma fino a quando devo aspettare che mi si riparte l'offerta?


@MASTROJUAN  ha scritto:
Ho utilizzato per la prima volta il servizio "riparti".
Avevo finito il plafond dei 50 GB ,ma dopo l attivazione del servizio..mi hanno scalato i soldi dell offerta,(conservando un credito positivo di 0,97€)a distanza di un ora..non è ripartito nulla 😭🤣🤣
Diciamo che come prima volta che utlizzo il servizio...non è andata poi tanto bene...

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Me.dev,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Me.dev
Grande
Grande
Questa mattina ho fatto ripartire l’offerta, sono passate sei ore e la promozione non è ancora ripartita
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioele00,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!

Mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Ti invito a verificare se la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste, il settore di competenza ha già risolto il problema.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gioele00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con tutti questi ritardi dell’app (come lo definite voi) fossi in voi avrei chiuso il servizio ho ed abbandonato il progetto. È vergognoso che dopo ore im servizio riparti non fa ripartire l’offerta, lasciando una linea talmente bassa che impiega 1h per caricare un pixel. Risolvete.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma prima di strapparvi i capelli verificate se internet funziona. HO senza offerta attiva non dà la possibilità di navigare. quindi se internet funziona si tratta solo di un ritardo nell'aggiornamento dell'app. Ma l'offerta è stata rinnovata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonedamicooo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
simonedamicooo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi parte l’offerta.. in questo momento sono connesso tramite HotSpot poiché ho messo “Riparti” quando mi sono finiti i giga. “l’offerta ripartirà a breve” ma ancora nulla dopo 30 minuti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo301, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Paolo301
Grande
Grande
Perché non riparte la ricarica
0 Kudos