yen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
10:27 AM
MI STA SUCCEDENDO LA STESSA COSA OGGI ODDDIO AHAHAHA ma fino a quando devo aspettare che mi si riparte l'offerta?
@MASTROJUAN ha scritto:
Ho utilizzato per la prima volta il servizio "riparti".
Avevo finito il plafond dei 50 GB ,ma dopo l attivazione del servizio..mi hanno scalato i soldi dell offerta,(conservando un credito positivo di 0,97€)a distanza di un ora..non è ripartito nulla 😭🤣🤣
Diciamo che come prima volta che utlizzo il servizio...non è andata poi tanto bene...
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Me.dev

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2021
05:44 PM
Questa mattina ho fatto ripartire l’offerta, sono passate sei ore e la promozione non è ancora ripartita
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
10:03 AM
Ciao @Gioele00, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Ti invito a verificare se la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste, il settore di competenza ha già risolto il problema.
Resto a tua disposizione
Gioele00

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
11:26 PM
Con tutti questi ritardi dell’app (come lo definite voi) fossi in voi avrei chiuso il servizio ho ed abbandonato il progetto. È vergognoso che dopo ore im servizio riparti non fa ripartire l’offerta, lasciando una linea talmente bassa che impiega 1h per caricare un pixel. Risolvete.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
09:04 AM
Scusate ma prima di strapparvi i capelli verificate se internet funziona. HO senza offerta attiva non dà la possibilità di navigare. quindi se internet funziona si tratta solo di un ritardo nell'aggiornamento dell'app. Ma l'offerta è stata rinnovata
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
08:47 AM
Ciao @simonedamicooo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
simonedamicooo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
12:46 AM
Non mi parte l’offerta.. in questo momento sono connesso tramite HotSpot poiché ho messo “Riparti” quando mi sono finiti i giga. “l’offerta ripartirà a breve” ma ancora nulla dopo 30 minuti
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paolo301

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato