Wall85mi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
11:23 PM
Buonasera,
Come mi hanno fatto notare, il mio problema non é dovuto al Volte.
Perdo la connessione all'arrivo della chiamata. Con ILIAD la connessione passava da 4G a 3G ma riuscivo , ad esempio, ad usare l'hotspot durante la chiamata, con ho-mobile non mi é possibile.
Come mi hanno fatto notare, il mio problema non é dovuto al Volte.
Perdo la connessione all'arrivo della chiamata. Con ILIAD la connessione passava da 4G a 3G ma riuscivo , ad esempio, ad usare l'hotspot durante la chiamata, con ho-mobile non mi é possibile.
Wall85mi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
11:21 PM
Allora il problema é diverso. Con ho-mobile all'arrivo della chiamata, la connessione cade completatamente. Con ILIAD, senza volte, la connessione durante la chiamata passa in 3g.
Come posso risolvere il problema?
Come posso risolvere il problema?
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
10:31 AM
Ciao @Wall85mi, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità
Wall85mi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
09:24 PM
Usate il motore di ricerca comunque qua c’è quakche informazione utile
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Wall85mi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
08:07 PM
Ciao, ho appena attivato una nuova SIM e con dispiacere noto che, a confronto della SIM ILIAD, non dispongo più del servizio voLTE, ad ogni chiamata cade la rete.
Ho un Google pixel 4a
Ho un Google pixel 4a
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »