annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione hot spot cade quando arriva una chiamata

6 RISPOSTE 6
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @free2004, puoi verificare i dispositivi compatibili col servizio VoLTE al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@free2004
non so se ti riferisci al parametro da attivare o ad opzione sviluppatore .
opzione sviluppatore è nascosto e va attivato
si procede così :
devi andare alla voce numero build e fare tap 7 volte consecutive , poi apparirà la voce opzione sviluppatore
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo di non averlo nel mio smartphone...è un Samsung A3 del 2017...

Grazie Francesco

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , da modalità sviluppatore devi attivare l'acceleratore per il tethering , ti allego screenshot
https://prntscr.com/17x2dsd
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok, però rimane il fatto che, nonostante il Volte attivo, la connessione internet sul tablet si blocca e riprende solo quando la chiamata sullo smartphone è terminata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Quando chiami è normale che va in 3G/2G perché hai il VOLTE attivo per cui si deve appoggiare su altra rete (GSM) la fonia e consentire il traffico dati di continuare a scambiare pacchetti dati in modalità rete 4G
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, spesso uso l'hot spot dallo smartphone verso il tablet o il PC. Ho notato che se arriva una chiamata sullo smartphone o se faccio una chiamata in uscita la connessione internet col PC viene mantenuta mentre sul tablet la connessione cade e non posso più navigare finché non chiudo la chiamata. Premetto che sullo smartphone ho attivato il Volte. Ho notato anche che durante le chiamate il segnale di Ho passa da 4G+/4G a H/3G.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Paolo

0 Kudos