Ciao @free2004, puoi verificare i dispositivi compatibili col servizio VoLTE al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Credo di non averlo nel mio smartphone...è un Samsung A3 del 2017...
Grazie Francesco
Ok, però rimane il fatto che, nonostante il Volte attivo, la connessione internet sul tablet si blocca e riprende solo quando la chiamata sullo smartphone è terminata.
Salve, spesso uso l'hot spot dallo smartphone verso il tablet o il PC. Ho notato che se arriva una chiamata sullo smartphone o se faccio una chiamata in uscita la connessione internet col PC viene mantenuta mentre sul tablet la connessione cade e non posso più navigare finché non chiudo la chiamata. Premetto che sullo smartphone ho attivato il Volte. Ho notato anche che durante le chiamate il segnale di Ho passa da 4G+/4G a H/3G.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Paolo