3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
08:43 AM
Ciao @Francescoleon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francescoleon

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
09:53 PM
Si, da diversi giorni e in modo esponenzialmente più marcato. Dall’assistenza telefonica dicono che ci sono dei lavori in corso sui ripetitori e che si risolverà tutto per Gennaio. Spero vivamente fosse uno scherzo, perchè in caso si sfiora il ridicolo. Pagare per un servizio così scadente che forse verrà risolto tra quasi due mesi?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
05:53 PM
Ciao @Francescoleon, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Francescoleon

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
07:05 PM
Durante l’intera giornata, in zona Roma, la copertura va a e viene