Anche la mia connessione risulta limitata, forse dal troppo uso dei giga "illimitati" 😂😂😂😂visto che il riparti non esiste per ora sull'app, ho provato a fare un cambio di piano tariffario. Sono passato da 70 GB 5.99 a 100 GB a 8.99. Il rinnovo così è passato dal 26/4 dell'offerta dei 70 GB, al 01/05 perché ho cambiato il piano il primo aprile.
MORALE DELLA FAVOLA si sono presi 8.99, niente 100 GB, e continuo a navigare a 5k/s.
Mandi messaggio privato e nessuno ti caga. Provi con operatore e prima di prendere la linea mi sono imparato a memoria la canzoncina. Quando poi parli con qualcuno, il vuoto cosmico. Nessuno che ti sa aiutare/rispondere/spiegare.
BELLA SERIETÀ DAVVERO!!!!!
Ciao @Ethy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Alessandroiezzi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @animalsina , riceverai il rimborso del tuo ultimo riparti in giornata. A presto
Ciao @animalsina , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!