annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Niria22
Grande
Grande
Oggi dopo un bel po’ di tentativi sono riuscito a trovare un operatore sincero, che mi ha confessato che se fai un abuso di giga il sistema automaticamente ti limita la connessione per un periodo di 30 giorni. Mi ha detto chiaramente di cambiare scheda telefonica se mi serviva per lavorarci, perché loro non possono farci nulla.
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche la mia connessione risulta limitata, forse dal troppo uso dei giga "illimitati" 😂😂😂😂visto che il riparti non esiste per ora sull'app, ho provato a fare un cambio di piano tariffario. Sono passato da 70 GB 5.99 a 100  GB a 8.99. Il rinnovo così è passato dal 26/4 dell'offerta dei 70 GB, al 01/05 perché ho cambiato il piano il primo aprile.

MORALE DELLA FAVOLA si sono presi 8.99, niente 100 GB, e continuo a navigare a 5k/s.

Mandi messaggio privato e nessuno ti caga. Provi con operatore e prima di prendere la linea mi sono imparato a memoria la canzoncina. Quando poi parli con qualcuno, il vuoto cosmico. Nessuno che ti sa aiutare/rispondere/spiegare.

BELLA SERIETÀ DAVVERO!!!!!

 

 

Ethy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun supporto. Ho già tartassato il servizio clienti e continuano a dirmi che sulla mia sim non risulta nessun problema. Intanto è quasi una settimana che ho la connessione limitata a 0.5mbps. Una situazione ridicola.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ethy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ethy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Incredibile. Io sono 4 giorni che ho la connessione limitata e il servizio clienti continua a dirmi che stanno verificando. Ma verificando cosa? Non hanno nemmeno il coraggio di dirti perché ti hanno abbassato la connessione.
0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno hanno risolto il problema della lentezza della connessione a internet?
Io sono stato contattato pomeriggio da homobile ma mi hanno detto che non c'è soluzione al mio problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandroiezzi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
La mia connessione è stata limitata a 0,05 Mbps oggi alle 14 circa, ho chiamato il servizio clienti e risulta tutto normale. Io con internet ci lavoro e ho bisogno della rete mobile dato che la mia zona non è coperta dalla fibra, questa non trasparenza è inaccettabile.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animalsina , riceverai il rimborso del tuo ultimo riparti in giornata. A presto

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animalsina , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!