Andress1

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Francesco_84

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alex2894

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02-05-2021
08:00 AM
Ho aspettato 18 giorni dalla segnalazione (il "ti contatteremo dopo 3 giorni" mai visto, ma lo scalo del credito si, non dovevo rinnovare in fiducia.) , gli giga illimitati sono finiti e il mio traffico è ancora limitato. Uno può anche dare speranza e fiducia, ma questo già fa capire l'interesse nel tenere i clienti e nel gestire le esigenze.
Il servizio clienti non può fare niente (e non ha colpe) perché il sistema centralizzato non permette "modifiche"?
Annamo bene. Domani cambio definitivamente operatore e come per la Vodafone, benvenuti nella mia lista nera.
Prima il furto di dati (e si, ho avuto un tentativo di accesso anomalo sulla mia carta dalla Spagna, dopo quel fatto), poi la promozione poco trasparente e illimitatamente limitante, traetene voi le conclusioni.
Il servizio clienti non può fare niente (e non ha colpe) perché il sistema centralizzato non permette "modifiche"?
Annamo bene. Domani cambio definitivamente operatore e come per la Vodafone, benvenuti nella mia lista nera.
Prima il furto di dati (e si, ho avuto un tentativo di accesso anomalo sulla mia carta dalla Spagna, dopo quel fatto), poi la promozione poco trasparente e illimitatamente limitante, traetene voi le conclusioni.
Josephine11

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Huge

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19-04-2021
10:25 AM
Allucinante. Prima pubblicizzano i giga illimitati, poi (senza comunicarlo) inseriscono delle soglie interne e ti bloccano la connessione. Da 2 giorni internet va ultralento, credo mi sia successo proprio un blocco della velocità internet. Tutto ciò è assurdo, dov'è la trasparenza?
Se l'unica soluzione è passare ad un altro operatore, saluto ho. senza grandi rimpianti.
Josephine11

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Ogliastrino

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18-04-2021
10:11 PM
A me la cosa non mi tocca più di tanto, atteso che ogni mese consumo si e no 3 GB. Però forse alla ho non sanno cosa significa la parola illimitati. Inoltre non possono negare nulla, visto la pubblicità a tappeto che hanno fatto. Io sono sicuro che se si dovesse fare una class action, questa loro "trovata" la pagherebbero a caro prezzo.
alex2894

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18-04-2021
09:35 PM
Da 4 giorni che ho la connessione limitata e ho fatto la segnalazione lo stesso giorno con l'operatore. Potevo capire se veniva limitata a 1/2 mbps (almeno per i meeting) ma a 0,0(3)(4)(5) mbps, uno puó solo cambiare operatore...e vorrei sottolineare il fatto che i cosiddetti "giga illimitati", dovevano essere un regalo per un evento passato.
Meglio 50Gb in più, limitati, trasparenti e chiari.
(200Gb-400GB, "non lo so Rick...")
Meglio 50Gb in più, limitati, trasparenti e chiari.
(200Gb-400GB, "non lo so Rick...")
Giogio5

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09-04-2021
01:34 PM
Ti aiuto io anche se non ce molto da aiutare. Praticamente stessa cosa che è successa a me. Tutto merito dei “giga illimitati”. Passata la tua soglia del contratto ti limitano la velocità a esattamente 0,05 mbps bloccata a questa velocitá per 30 giorni anche se magari l’offerta ti si rinnova domani per esempio. Io cambio gestore oggi
Josephine11

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