annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex2894,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@alex2894 per curiosità a che operatore passi e con che tariffa? Vorrei scappare anch'io da questa banda di dilettanti allo sbaraglio. 

0 Kudos
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aspettato 18 giorni dalla segnalazione (il "ti contatteremo dopo 3 giorni" mai visto, ma lo scalo del credito si, non dovevo rinnovare in fiducia.) , gli giga illimitati sono finiti e il mio traffico è ancora limitato. Uno può anche dare speranza e fiducia, ma questo già fa capire l'interesse nel tenere i clienti e nel gestire le esigenze.
Il servizio clienti non può fare niente (e non ha colpe) perché il sistema centralizzato non permette "modifiche"?
Annamo bene. Domani cambio definitivamente operatore e come per la Vodafone, benvenuti nella mia lista nera.
Prima il furto di dati (e si, ho avuto un tentativo di accesso anomalo sulla mia carta dalla Spagna, dopo quel fatto), poi la promozione poco trasparente e illimitatamente limitante, traetene voi le conclusioni.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Huge, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Huge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allucinante. Prima pubblicizzano i giga illimitati, poi (senza comunicarlo) inseriscono delle soglie interne e ti bloccano la connessione. Da 2 giorni internet va ultralento, credo mi sia successo proprio un blocco della velocità internet. Tutto ciò è assurdo, dov'è la trasparenza?

Se l'unica soluzione è passare ad un altro operatore, saluto ho. senza grandi rimpianti.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex2894, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

A me la cosa non mi tocca più di tanto, atteso che ogni mese consumo si e no 3 GB. Però forse alla ho non sanno cosa significa la parola illimitati. Inoltre non possono negare nulla, visto la pubblicità a tappeto che hanno fatto. Io sono sicuro che se si dovesse fare una class action, questa loro "trovata" la pagherebbero a caro prezzo.

alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 4 giorni che ho la connessione limitata e ho fatto la segnalazione lo stesso giorno con l'operatore. Potevo capire se veniva limitata a 1/2 mbps (almeno per i meeting) ma a 0,0(3)(4)(5) mbps, uno puó solo cambiare operatore...e vorrei sottolineare il fatto che i cosiddetti "giga illimitati", dovevano essere un regalo per un evento passato.
Meglio 50Gb in più, limitati, trasparenti e chiari.
(200Gb-400GB, "non lo so Rick...")
0 Kudos
Giogio5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti aiuto io anche se non ce molto da aiutare. Praticamente stessa cosa che è successa a me. Tutto merito dei “giga illimitati”. Passata la tua soglia del contratto ti limitano la velocità a esattamente 0,05 mbps bloccata a questa velocitá per 30 giorni anche se magari l’offerta ti si rinnova domani per esempio. Io cambio gestore oggi
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ethy, per poterti fornire assistenza da questo settore abbiamo bisogno dei dati richiesti in privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos