Sto avendo lo stesso problema - promozione addebitata, ma offerta non attiva.
C'è qualcosa che posso fare? Puo' darmi info su come procedere?
Ciao @Maria971 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e contattarmi per verificare insieme.
Resto a tua completa disposizione.
ho lo stesso identico problema, ho ricaricato ma ancora nulla, mi dice che il prossimo rinnovo offerta sarà per il 10/04/2024 ma è già passata e ancora non si sa nulla, il credito c'era, i soldi ve li siete presi ma niente e non ho intenzione di ricaricare nuovamente, per fortuna è la mia seconda sim ma è assurdo che nessuno mi aiuti, vi ho contattato anche su whatsapp ma avete visualizzato senza rispondere, spero possiate fare qualcosa
Buongiorno, indicativamente quanto tempo impiega il sistema a riattivare la navigazione dopo aver utilizzato la funzione "riparti"?
Suggerisco di indicarlo in fase di pagamento, dato che diversamente ci si aspetta che sia immediata la riattivazione della navigazione
Ciao @Bronx, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.