annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tua offerta ripartirà a breve

20 RISPOSTE 20
Matteone
Grande
Grande
Penso che cambierò operatore, è ore che Internet non funziona, al call center nessun operatore che risponde e da ore sulla chat che continuate a dire che state provando a risolvere un problema tecnico senza darci aggiornamenti
0 Kudos
MaVro
Grande
Grande

Sto avendo lo stesso problema - promozione addebitata, ma offerta non attiva.

C'è qualcosa che posso fare? Puo' darmi info su come procedere?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria971 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e contattarmi per verificare insieme.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Maria971
Benvenuto
Benvenuto
La mia offerta non è ancora ripartita ma dice che ripartirà a breve ma ancora non mi è arrivato il messaggio della riattivazione cosa devo fare?
0 Kudos
Danil2
Grande
Grande
Ho ricaricato e ha scalato l'importo, l'offerta dice che ripartirà a breve, ma è passata un'ora e i miei giga sono sempre a zero.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolò8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nicolò8
Grande
Grande

ho lo stesso identico problema, ho ricaricato ma ancora nulla, mi dice che il prossimo rinnovo offerta sarà per il 10/04/2024 ma è già passata e ancora non si sa nulla, il credito c'era, i soldi ve li siete presi ma niente e non ho intenzione di ricaricare nuovamente, per fortuna è la mia seconda sim ma è assurdo che nessuno mi aiuti, vi ho contattato anche su whatsapp ma avete visualizzato senza rispondere, spero possiate fare qualcosa

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pheel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pheel
Grande
Grande

Buongiorno, indicativamente quanto tempo impiega il sistema a riattivare la navigazione dopo aver utilizzato la funzione "riparti"?
Suggerisco di indicarlo in fase di pagamento, dato che diversamente ci si aspetta che sia immediata la riattivazione della navigazione

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bronx, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos