annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La verità?

5 RISPOSTE 5
Rori1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa identica situazione. Gli operatori si rimbalzano le colpe, ma da quel che vedo la situazione è diffusa. Molto hanno in corso portabilità da settimane e verso operatori differenti. Ciò vuol dire che è di Ho la colpa...
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
è incredibile
da morire dal ridere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ma che cosa continuate a contattare in privato?
il problema è di tutti
se avete una soluzione postatela qui
Esistete veramente o siete virtuali come il call center?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matt11, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Matt11
Grande
Grande
Richiesta di portabilità il 5 gennaio inoltrata ma non ancora avvenuta, il servizio clienti contattato mi dice che non c’è la richiesta quando so per certo che c’è. Qua è una grandissima presa in giro e intanto i miei dati sono a rischio. Bella fregatura