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Le scuse non bastano più.....

Grande - Livello 3
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Salve... Io mi chiedo come sia possibile che nel 2021 esistano ancora compagnie telefoniche del genere....rubano i dati (magari sarà stato un hacker bravissimo oppure i livelli di sicurezza non erano adeguati...) Ti dicono di cambiare la sim,ma a quanto pare è un'impresa impossibile,poi chiami l'assistenza e qualcuno ti dice che si tratta di una fake ( nonostante il comunicato ufficiale!) oppure si incazzano...Ma un bel comunicato con tante scuse e iniziative almeno per provare a limitare la fuga dei clienti? No eh? Ma chi dirige Ho? Topolino? Incredibile!
7 RISPOSTE 7
Capo ho.fficina
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Ciao @Lorry67, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Grande - Livello 2
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Ma vi sembra corretto che alcuni vostri clienti tra i quali io, abbiano ricevuto solo oggi conferma del furto dei propri dati e per di più con una semplice mail?
Quando risponderete ai miei messaggi privati? Vi ho fornito su vostra richiesta e per messaggio privato i numeri di telefono delle SIM che ho dovuto sostituire a pagamento e non rispondete. È possibile conoscere a quale delle mie utenze fa riferimento la vostra comunicazione del furto dati?
Grande - Livello 2
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Ricevuto ora anche io. Quindi bisogna cambiare la SIM?
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Grande
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Io non ho ancora ricevuto il seriale nonostante abbia già mandato più volte il messaggio con scritto "seriale". Il Call center continua a dirmi che ci sono problemi informatici. Forse dovreste smetterla di prendere in giro la gente...
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Capo ho.fficina
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Ciao @Gio.82,un nostro operatore ti ha contattato per verifiche e chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Resto a disposizione. Buona serata.

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Grande - Livello 2
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@Josephine confermo di aver ricevuto la chiamata con i chiarimenti dal vostro customer care.
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Grande - Livello 2
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scusate, ma come potete dire "ho appena appreso" quando tutto il mondo ne parla da settimane? Oggi mi scrivete che mi sono stati sottratti SOLO i dati anagrafici e della SIM a cui dopo oltre 2 settimane dal FATTO avete cambiato il SERIALE, (perchè i vostri servizi vendita non sono in grado di dare una SIM nuova facendola pagare 1 € per il disturbo) il quale serve per il cambio di operatore, immagino che questo sia un invito a cambiare operatore.

Non ho visto ne ricevuto alcun suggerimento su cosa fare per rimediare a tutto questo (non siamo tutti hacker che sanno cosa e come fare).

Mi aspetto qualche cosa di più.

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