annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione - 4G scarso - Difficoltà a chiamare

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tix4ever, effettua l' accesso al tuo profilo ho.fficina e trovarai una bustina dei messaggi in alto a sinistra. Li potrai prendere visione dei tuoi messaggi privati e rispondere. A presto!

0 Kudos
Tix4ever
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ..grazie x avermi risposto ma nn so da dove si vedono i msg privato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tix4ever, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Tix4ever
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera spero possiate aiutarmi .... anch'io ho lo stesso problema ...ovvero da qualche giorno nn riesco a navigare quasi mai e addirittura nemmeno a chiamare cc il segnale va e viene ....x favore aiutatemi grazie
0 Kudos
giò20
Grande
Grande
Asolutamente dipende da tanti fattori. Abbiamo 5 telefoni di cui 3 operatori Ho e funzionano tutti benissimo tranne che a casa . Tutti abbiamo il ponte con ľantenna di fronte a vista e tutti abbiamo solo qua il problema ma è da tanti giorni ma non veniamo a capo. La lentezza è solo locale ad esempio skype procede a scatti il ritardo dei suoni e le foto arrivano dopo minuti e si blocca la linea.. assurdo non è un problema sim operatore o telefono il più vecchio è un S8 gli altri sono A51 A71 A8 e vanno tutti a scatto qua.. gentilmente segnalate ai tecnici del ripetitore grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giò20, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Le nostre linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto anche lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presenta criticità. Posso consigliarti di effettuare una prova incrociata su un altro dispositivo per verificare se riscontri miglioramenti. Segnalaci il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
giò20
Grande
Grande
Salve anche io ho una estrema lentezza ma solo nella mia zona di residenza navigo da 2 a 5mb mentre altrove da 20 a 30mb come se il solo ponte ripetitore locale abbia un grosso prb. Mi aiutate x favore ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Concetta13
Grande
Grande
Salve anche io nell'ultimo periodo ho problemi con la navigazione e ricezione della linea, come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.