Alansantos

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ri176

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08-12-2020
11:47 AM
Deborah scusa, ho navigazione lenta e difficoltà con il telefono (chiamare e ricevere) cosa dovrei fare?
Grazie
Grazie
Salvatore12

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30-11-2020
08:26 AM
Buongiorno anche io stesso problema nelle ultime 2 settimane. Sono cliente Ho da 2 anni ma penso di cambiare se non si sistema queta cosa e se non riesco ad usare l'hotspot per la PS4.
Bonnie70

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30-11-2020
07:33 AM
Stesso problema mi sono arreso, ho comprato un altra sim e mi connetto in wireless. Mannaggia a me stavo bene in Iliad. Ho fatto una cavolata universale. Ciao
Bonnie70

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30-11-2020
07:31 AM
Altre sim ho. Ce l'ha tutta la mia famiglia, funzionano bene. Deve essere un problema sul mio profilo ho. Mobile. Ciao
DarkChris

Genio
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14-09-2020
03:03 PM
@gdelvecchio che fine ha fatto? Menomale aveva risolto il problema, a quanto pare è scappato comunque da ho.?
Deborah11

Capo ho.fficina
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14-09-2020
03:00 PM
Ciao @Bonnie70,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Bonnie70

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14-09-2020
02:17 PM
Io sto avendo lo stesso problema di lentezza, appena 100 kbps. Potete aiutarmi? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
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Tix4ever

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10-07-2020
03:18 PM
Salve mi scusi il disturbo ma x me e diventato quasi impossibile navigare e chiamare....ho provato ad inserire la scheda in un altro dispositivo ma niente....x favore aiutatemi xc finora andava bene ma da una settimana circa va sempre peggio e mi dispiace cambiare operatore grazie