annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione - 4G scarso - Difficoltà a chiamare

ho.risolto Vai alla soluzione
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema mi sono arreso, ho comprato un altra sim e mi connetto in wireless. Mannaggia a me stavo bene in Iliad. Ho fatto una cavolata universale. Ciao
0 Kudos
Salvatore12
Grande
Grande
Buongiorno anche io stesso problema nelle ultime 2 settimane. Sono cliente Ho da 2 anni ma penso di cambiare se non si sistema queta cosa e se non riesco ad usare l'hotspot per la PS4.
0 Kudos
ri176
Grande
Grande
Deborah scusa, ho navigazione lenta e difficoltà con il telefono (chiamare e ricevere) cosa dovrei fare?
Grazie
0 Kudos
Alansantos
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema.Lentezza di navigazione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ri176, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
rgb0566
Grande
Grande

Buongiorno, la velocità della rete sce3nde improvvisamente a 1. Ci sono buchi temporali in cui passo da 4g 10Mbps a 3g con 1,60 mbps. Questi buchi si stanno facendo sepre più frequenti e prolungati. Ho 3 simm ho.mobile e tutte e tre a turno soffrono di cali di velocità di questo tipo.. Che problema state avendo?


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @ri176, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
rgb0566
Grande
Grande

Come mi può contattare se ha solo il telefono? Tra l'altro ho la mail @yahoo.it

0 Kudos
rgb0566
Grande
Grande

Buonasera, ho la linea lenta e molto instabile, passa da 10 mbps a 1,5 mbps improvvisamente. Le interruzioni sono sempre più frequenti e sempre più lunghe. Cosa sta succedendo sulle vostre linee?

0 Kudos
altrdev
Grande
Grande
Stessa cosa anche io, navigo lentissimo in 4G vado massimo a 320k....
0 Kudos
rgb0566
Grande
Grande

Il numero dell'assistenza clienti intasato e inacessibile, l'ho.officina che non risponde. La linea che affonda improvvisamente da 4g 10mbps (che è comunque poco) a 1,5 mbps. Oggi non riuscivo neanche a caricare gmail sul computer. Tre simm ho tutte lo stesso problema. Vorrei sapere qualcosa di più.

0 Kudos