annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione - 4G scarso - Difficoltà a chiamare

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buongiorno sono giorni che persiste la lentezza di navigazione e di copertura sulla mia zona e per permettere la corretta navigazione e chiamate devo fissare la copertura in 3G ce qualche disservizio in essere? Mentre se metto 4G vado scarso con difficoltà, e capitato anche a voi? Avete risolto mettendo la rete in 3G fissa? Ho un Samsung Galaxy a5 2017. Attendo vostri chiarimenti su quanto esposto
Grazie.
Giacomo.
Giacomo
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

come hai fatto?

Grazie


@gdelvecchio  ha scritto:
Problema risolto

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho anche io da qualche giorno problemi di scarsissima ricezione . Che posso fare ?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve anche io nell'ultimo periodo ho problemi con la navigazione e ricezione della linea, come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve anche io ho una estrema lentezza ma solo nella mia zona di residenza navigo da 2 a 5mb mentre altrove da 20 a 30mb come se il solo ponte ripetitore locale abbia un grosso prb. Mi aiutate x favore ?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giò20, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Le nostre linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto anche lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presenta criticità. Posso consigliarti di effettuare una prova incrociata su un altro dispositivo per verificare se riscontri miglioramenti. Segnalaci il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Asolutamente dipende da tanti fattori. Abbiamo 5 telefoni di cui 3 operatori Ho e funzionano tutti benissimo tranne che a casa . Tutti abbiamo il ponte con ľantenna di fronte a vista e tutti abbiamo solo qua il problema ma è da tanti giorni ma non veniamo a capo. La lentezza è solo locale ad esempio skype procede a scatti il ritardo dei suoni e le foto arrivano dopo minuti e si blocca la linea.. assurdo non è un problema sim operatore o telefono il più vecchio è un S8 gli altri sono A51 A71 A8 e vanno tutti a scatto qua.. gentilmente segnalate ai tecnici del ripetitore grazie
0 Kudos