annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione - 4G scarso - Difficoltà a chiamare

ho.risolto Vai alla soluzione
Tix4ever
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera spero possiate aiutarmi .... anch'io ho lo stesso problema ...ovvero da qualche giorno nn riesco a navigare quasi mai e addirittura nemmeno a chiamare cc il segnale va e viene ....x favore aiutatemi grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tix4ever, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Tix4ever
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ..grazie x avermi risposto ma nn so da dove si vedono i msg privato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tix4ever, effettua l' accesso al tuo profilo ho.fficina e trovarai una bustina dei messaggi in alto a sinistra. Li potrai prendere visione dei tuoi messaggi privati e rispondere. A presto!

0 Kudos
Tix4ever
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve mi scusi il disturbo ma x me e diventato quasi impossibile navigare e chiamare....ho provato ad inserire la scheda in un altro dispositivo ma niente....x favore aiutatemi xc finora andava bene ma da una settimana circa va sempre peggio e mi dispiace cambiare operatore grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tix4ever, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sto avendo lo stesso problema di lentezza, appena 100 kbps. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonnie70,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@gdelvecchio che fine ha fatto? Menomale aveva risolto il problema, a quanto pare è scappato comunque da ho.?
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Altre sim ho. Ce l'ha tutta la mia famiglia, funzionano bene. Deve essere un problema sul mio profilo ho. Mobile. Ciao
0 Kudos