16 RISPOSTE 16
ClienteHO123

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03-06-2021
03:03 PM
Ragazzi io ho lo stesso problema proprio in questo momento.... cosa posso fare? Ho internet lentissimo da 3 giorni perché appunto ho fatto 3 "Riparti" in 1 mese.... mi aiutate?
Baobab

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bartolomeo902

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Baobab

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19-08-2020
09:23 AM
Non è difficile fai tutto on-line. Poi dopo 2-3 mesi ci sarà una videoconferenza tra te, AGCOM e la compagnia per risolvere la questione. La compagnia può fare anche proposte prima che tu poi o meno accettare. Se hai intenzione di fare così mi raccomando fatti magari quotidianamente degli Speed Test per dimostrare quello che dici.
bartolomeo902

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Baobab

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18-08-2020
10:41 PM
Questa è una cosa abbastanza vergognosa, ai limiti del lecito. Perché permetterti di acquistare un servizio quando sai in partenza che quel servizio non sarà fornito io non saprei bene come definirlo.
Mi piacerebbe che qualcuno che c'è rimasto scottato facesse ricorso ad AGCOM attraverso Conciliaweb. Non tanto per i soldi ma per una questione di principio. Oltretutto sarebbe qualcosa di interesse comune che AGCOM desse il suo parere in proposito.
Mi piacerebbe che qualcuno che c'è rimasto scottato facesse ricorso ad AGCOM attraverso Conciliaweb. Non tanto per i soldi ma per una questione di principio. Oltretutto sarebbe qualcosa di interesse comune che AGCOM desse il suo parere in proposito.
bartolomeo902

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18-08-2020
10:27 PM
Purtroppo devo quotare quello che è successo a Fabio e a tanti altri clienti Ho. Mi è stata limitata la banda al terzo "riparti" questo mese e adesso mi ritrovo con speedtest da 0,03 mega al secondo. Una vergogna per diversi motivi: il cliente non viene avvisato che al riparti successivo gli verrà limitata la banda, nel contratto non si riesce a capire in chiaro questa cosa, in un periodo d'emergenza sanitaria dove Internet è un mezzo quasi vitale trovo vergognoso avere certe limitazioni.
Insomma mi vedo costretto a cambiare operatore e non tornare mai più in Ho dopo che doversi centralini telefonici mi hanno detto che non vi è soluzione. Una soluzione c'è, cambiare operatore appunto.
Mi trovavo molto bene con Ho. nonostante il blocco dei 30 mega. Tuttavia per esigenze di studio ora ho bisogno di Internet al più presto e mi vedo costretto a passare alla concorrenza.
Spero che da queste esperienze Ho. riesca a migliorarsi in futuro
Insomma mi vedo costretto a cambiare operatore e non tornare mai più in Ho dopo che doversi centralini telefonici mi hanno detto che non vi è soluzione. Una soluzione c'è, cambiare operatore appunto.
Mi trovavo molto bene con Ho. nonostante il blocco dei 30 mega. Tuttavia per esigenze di studio ora ho bisogno di Internet al più presto e mi vedo costretto a passare alla concorrenza.
Spero che da queste esperienze Ho. riesca a migliorarsi in futuro
Deborah11

Capo ho.fficina
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03-06-2020
07:15 PM
Ciao @Vinslennox,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Vinslennox

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03-06-2020
07:05 PM
Stesso problema, internet inutilizzabile dopo vari riparti, soltanto che in assistenza mi dicono che siano i riparti il problema, poi qui vedo scritto il contrario. Intanto i soldi dei riparti ho mobile li ha presi ed io mi ritrovo bloccato. Assistenza e chiarezza vergognosa
Baobab

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