annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione banda

46 RISPOSTE 46
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo2K, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Matteo2K
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo scusa se devo campare una famiglia e se rinnovo più volte dandogli dei soldi, adesso smetto di lavorare e andrò sotto un ponte.
0 Kudos
Matteo2K
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa a me e ci lavoro....
0 Kudos
Adrian4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io dovrei rinnovarla grazie alla tua segnalazione mi sono fermato, che qui non si capisce più nulla altri dicono che con il rinnovo riparte Internet altri invece dicono il contrario. Credo che a questo punto convenga puntare su altro operatore non per il fatto della velocità di connessione ma più che altro per il fatto di essere costretti a stare senza una connessione Internet fino al 1 Maggio.
Proto01
Grande
Grande
Oggi ho fatto il rinnovo dell'offerta ed indovinate un po' non è stato risolto nulla ho chiamato l'assistenza in cerca di aiuto ma dopo un'attesa di 30 Min mi dicono che la velocità non torna normale al rinnovo ma un mese dopo aver avuto la limitazione ma sinceramente è una presa in giro? No perché se lo sapevo cambiavo direttamente operatore e non stavo ad aspettare il rinnovo dell'offerta per pagare e non avere il servizio pagato
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il bello dell'Italia è che ognuno è libero di interpretare ciò che è nero su bianco a modo suo.
Nel caso dei giga illimitati io ritengo che chi divora giga in modo non corretto non ha rispetto degli altri utenti che usano la rete in modo CORRETTO E RESPONSABILE.
HO già censurato la decisione di erogare in modo indiscriminato i giga, e lo confermo: Ho mobile avrebbe dovuto darli in proporzione al pacchetto sottoscritto, o per fini DAD, come hanno fatto altri operatori.
Se ritiene giusta e rispettosa la sua interpretazione, presenti una denuncia al Garante.
Qui perdiamo solo tempo discutere in modo sterile e non risolviamo niente.
Buona domenica.
Sono pienamente d’accordo con te. Appena chiamato l’assistenza e mi hanno fatto aprire un ticket senza darmi nessun chiarimento in merito ai gb limitati. Vergognoso...
0 Kudos
cionni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dire di usare i gb "illimitati" in modo corretto e responsabile esattamente come fa cadere le accuse di false advertising?
Hanno pubblicizzato il falso, perché i gb non sono illimitati, se c'era un limite andava scritto e specificato.
Invece hanno nascosto tutto e ora fanno spallucce a chi ora sta chiedendo informazioni al riguardo.
E questi sono fatti, che sono impassibili di opinioni, perché dire di fare un uso corretto vuol dire tutto e vuol dire niente: che cosa è un uso corretto? Chi decide cosa è corretto o no? Lo decidi tu?
I fatti sono che hanno dichiarato una cosa e ne hanno fatto un'altra
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
...è stato ora evidenziato il cosiddetto "modo corretto e responsabile", veda , che fa cadere la sua ipotesi di false advertising.
Ma in fondo aveva ragione @NicoBiag, quando scrisse che Ho doveva regalare i giga in proporzione al singolo pacchetto o darli solo per fini DAD.
Avrebbe evitato critiche inutili e quanto altro si è scritto su questo supporto.
cionni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono un gamer, scarico giochi e gioco online.
Se proponi giga illimitati senza nessuna clausola allora la colpa è dell'azienda, si chiama false advertising.
Io non capisco che fatica c'era a mettere 2 righe sul limite dei 300 gb, oppure publicizzare direttamente "hey ecco a te 300 gb"
0 Kudos