annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Brunis ciao, tu chiedi ad un Capo.officina come mai non funziona la linea telefonica (senza segnale) e loro cosa fanno?!
Ti chiedono a te, se magari per intercessione Divina la problematica si è risolta.
È come se uno porta dal meccanico l'auto perché non funziona, la parcheggia nel piazzale, poi il giorno dopo la va a riprendere e nota che non è stata toccata. Paga l'intervento e gli viene detto "provala" magari funziona 🤣😳.
Se non sono loro, che devono sapere se una criticità c'è stata e si è risolta.... chi lo deve fare il Cliente?
Deve il Cliente verificare, tipo.... Se il ripetitore ha l'alimentazione elettrica, magari venuta meno dopo un temporale??
ASSURDO 😬😳
Pino3
Grande
Grande
Non riesco a comunicare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Kendy7
Grande
Grande
Salve,
Da ieri la linea nel mio paese risulta assente .... potete verificare?
Comune di Val Liona , Vicenza
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kendy7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
elisad
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri non ho linea ne rete (Prov.OR) Come posso segnalare il problema visto che non posso chiamare il servizio clienti? Grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisad, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Terry78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora non c’è linea da ieri a chi bisogna rivolgersi
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry78,  dove riscontri problemi di linea? Riguardanti la fonia o la connessione internet? Inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della problematica segnalata. Buona serata

0 Kudos
rita1982s
Grande
Grande
sono più di due ore che la linea telefonica e il 4 g sono completamente assenti. Mi trovo a Lauro (Av). Come posso segnalare il guasto?
0 Kudos