Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
elisad

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
08:39 AM
Buongiorno, da ieri non ho linea ne rete (Prov.OR) Come posso segnalare il problema visto che non posso chiamare il servizio clienti? Grazie.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kendy7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pino3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
02:47 PM
Brunis ciao, tu chiedi ad un Capo.officina come mai non funziona la linea telefonica (senza segnale) e loro cosa fanno?!
Ti chiedono a te, se magari per intercessione Divina la problematica si è risolta.
È come se uno porta dal meccanico l'auto perché non funziona, la parcheggia nel piazzale, poi il giorno dopo la va a riprendere e nota che non è stata toccata. Paga l'intervento e gli viene detto "provala" magari funziona 🤣😳.
Se non sono loro, che devono sapere se una criticità c'è stata e si è risolta.... chi lo deve fare il Cliente?
Deve il Cliente verificare, tipo.... Se il ripetitore ha l'alimentazione elettrica, magari venuta meno dopo un temporale??
ASSURDO 😬😳
Ti chiedono a te, se magari per intercessione Divina la problematica si è risolta.
È come se uno porta dal meccanico l'auto perché non funziona, la parcheggia nel piazzale, poi il giorno dopo la va a riprendere e nota che non è stata toccata. Paga l'intervento e gli viene detto "provala" magari funziona 🤣😳.
Se non sono loro, che devono sapere se una criticità c'è stata e si è risolta.... chi lo deve fare il Cliente?
Deve il Cliente verificare, tipo.... Se il ripetitore ha l'alimentazione elettrica, magari venuta meno dopo un temporale??
ASSURDO 😬😳
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Brunis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
07:52 PM
Buonasera, mi trovo nel comune di Sant'Anna d'Alfaedo (VR). È da questa mattina che il segnale ho é assente. In casa siamo in 4 con clienti ho. Abbiamo provato a spegnere e riaccendere i telefoni ma nulla. Che ci sia un guasto sul ponte radio? Il più vicino a noi si trova in località Ronconi sempre comune di SANT'ANNA D'ALFAEDO (VR).