annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rita1982s,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Carla43
Grande
Grande
Buongiorno è da ieri che non ho linea. Vorrei risolvere il problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla43, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Sirchio
Grande
Grande
Salve
Io risiedo a Ronago
E da Agosto che va e viene la linea .Prima di allora non avevo problemi .
Ora fissò il 3g e la linea telefonica va da 2 a 3 tacche .
Ma per loro e tutto ok
0 Kudos
Sirchio
Grande
Grande
Pure
Abito a Ronago
Comunque penso sia un problema del ripetitore ,ma loro attestano che ok 🤬
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirchio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Togo
Grande
Grande

Mi piacerebbe sapere se dopo una segnalazione qualcuno risponda. Nel mio caso sia io che mia moglie da ben 216 ore abbiamo linea che viaggia a macchia di leopardo in quanto durante il giorno la linea gira mediamente a 1 punto 6 in download e 0 punto punto 5 in.upload per poi viaggiare alla sera normalmente quindi escludo che abbiano frapposto da casa mia alla partenza del segnale qualsiasi cosa che impedisca alla ricezione. Sono state aperte segnalazioni ( una è la 21485591 ) con nessuna risposta a parte quella del call center su mio richiamo. Se qualc1 nella mia zona di Borgaro Torinese Via Italia 19 ha lo stesso problema mi contatti tlf 011*******. Mi spiace aver consigliato il gestore HO ma nei due anni che lo utizzo sia qui che nella seconda casa in zona Abruzzo è sempre andato bene e spero risolvano questo intoppo .Posso solo dire che altre persone che sono ubicate nello stesso condominio, in questo periodo non hanno problemi con altri gestori. Grazie per la lettura

0 Kudos
Togo
Grande
Grande
Da diversi giorni la linea va in down durante le ore diurne mentre alla sera a volte ritorna con velocità normali. Il callcenter ha aperto segnalazioni sulle due sim di HO che abbiamo io e mia moglie senza aver risultati. Considerato che nei due anni che utilizzo la HOmobile è sempre andato perfettamente bene penso sia arrivata l’ora di cambiare gestore anche in considerazione che chi abita nello stesso mio stabile,attualmente non ha problemi di navigazione.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Togo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MicMercuri
Grande
Grande
Buonasera.
È quasi una settimana che la barra della linea è a 0.
Come mai?
0 Kudos