annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fra22, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
SonnyBarnett
Grande
Grande

Buonasera, da giorni la mia linea Internet non funziona. Riccardo D** C** 338*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SonnyBarnett, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
carloneago
Grande
Grande
Questa mattina non ho linea che succede?
0 Kudos
Forments
Grande
Grande

in zona Gallarate (località Crenna) è da una settimana esatta che siamo praticamente senza internet. si può sapere che lavori stanno facendo? la linea è sempre stata ottima ma da una settimana internet si attiva per pochi secondi ogni 10/15minuti per poi risparire immediatamente. sul cellulare rimane la scritta 4G ma in realtà non naviga. a volte non si riesce neanche a chiamare. è un problema circoscritto a questa zona eprchè se ci si sposta dalla parte opposta di Gallarate la linea funziona perfettamente

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carloneago, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Giusy31
Grande
Grande
Siamo completamente senza linea telefonica da stamattina nella in Calabria comune Martirano Lombardo via spombi pietre bianche
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giusy31,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Non ho linea da stamattina
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano111, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos