annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

Donatina
Grande
Grande
Sono più di due mesi che la linea ho non va bene potete capire il perché❓
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sono due mesi che non funziona cosa ci fai ancora in HO? Se non è un problema generale di tutti i gestori dove operatore, io ti consiglio spassionatamente di cambiare operatore. Kena o Very, sempre che da te prendano bene, hanno offerte molto simili ad HO.
Ad esempio io con Kena nel 2019 mi trovavo benissimo. La rete è quella di Tim
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao sei solo tu o anche altri tuoi amici che hanno ho. ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche mia cognata qui in Trentino. Lei dal 2018. Comunque le esperienze di ognuno non contano nulla perché io qui vado benissimo ma magari un'altra persona a 100 m no. Perché ha un telefono diverso, perché ha degli alberi davanti, perché ha i muri più spessi. Io ho un Redmi Note 7. Mia moglie un Motorola One. Entrambi con Android 10. Entrambe le SIM sono state cambiate da pochi mesi per il problema del furto dei dati. Stesso posto, ma mia moglie va alla metà rispetto a me. Colpa di HO ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si potrebbe anche una prova incrociata con un altro dispositivo Smiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova a invertire sim e telefoni. Potresti avere una sorpresa!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

passa a kena o fastweb e risolvi il problema ...

non ha senso stare con un gestore è stare sempre a lamentarsi 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatina,

se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supposto. Buona giornata.

0 Kudos