Ciao @Massimiliano111, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao Giusy31,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Ciao @carloneago, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
in zona Gallarate (località Crenna) è da una settimana esatta che siamo praticamente senza internet. si può sapere che lavori stanno facendo? la linea è sempre stata ottima ma da una settimana internet si attiva per pochi secondi ogni 10/15minuti per poi risparire immediatamente. sul cellulare rimane la scritta 4G ma in realtà non naviga. a volte non si riesce neanche a chiamare. è un problema circoscritto a questa zona eprchè se ci si sposta dalla parte opposta di Gallarate la linea funziona perfettamente
Ciao @SonnyBarnett, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Buonasera, da giorni la mia linea Internet non funziona. Riccardo D** C** 338*******
Ciao @fra22, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.