annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Anche oggi 03.07.2020 linea assente... non posso piu tollerare questo disservizio con il cell ci devo lavorare...e il problema non è il mio smartphone perché tutti in famiglia abbiamo ho.mobile... mi dispiace ma devo cambiare gestore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

la tasca di un cliente non la comanda nessuno nessuno ti obbliga a restare in ho quando ti trovi male , 

soprattutto se hai esigenze lavorative 

fai quel che vuoi 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

la tasca di un cliente non la comanda nessuno nessuno ti obbliga a restare in ho quando ti trovi male , 

soprattutto se hai esigenze lavorative 

fai quel che vuoi 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fily69, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
il problema non è assolutamente risolto la zona interessata è San Donato val Comino (FR) continuo a non poter usare il cell e ormai è un mese che andiamo avanti così... il segnale va e viene continuamente e dopo pochi minuti in chiamata cade la linea...scandaloso... sono costretto a chiamare e farmi chiamare con whatsapp... non ho ancora cambiato gestore perché sono troppo impegnato con il lavoro
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
sembra che il problema sia stato risolto ma per esigenze di lavoro smart working dovuto all'emergenza covid sono stato costretto a cambiare gestore... peccato
0 Kudos