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Potete risolvere il problema?
Grazie

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Ciao @Lor85, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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Segnale assente su due sim Ho
Solo emergenza

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Ciao @Cristina.S, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

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In due fortunati momenti in cui il telefono aveva segnale ho chiamato il servizio clienti. Non hanno riscontrato nessun problema di linea nella zona.
Mi hanno consigliato di andare nelle impostazioni, rete cellulare, impostare il 2G, spegnere il telefono e lasciarlo spento per alcuni minuti. Successivamente riaccenderlo, andare nelle impostazioni, rete cellulare, impostare il 4G e il problema si sarebbe dovuto risolvere.
Ho provato un paio di volte ma col mio telefono non ha funzionato e nemmeno con quello di mia mamma.
Può provare, magari a lei la procedura va a buon fine.

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Ho chiamato due volte il servizio clienti e non hanno riscontrato problemi o segnalazioni aperte sulla mia zona di residenza.
Ho riavviato il telefono più volte passando dalla linea 2G alla linea 4G, come consigliato dagli operatori, ma nulla é cambiato.
Cosa posso fare? Il problema non riguarda solo me ma anche altri telefoni e il modem Wi-Fi.
Risolto vai alla soluzione