annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica fuori uso

8 RISPOSTE 8
Nicoz
Grande
Grande
Da oggi il 4G è fuori uso e sto a Ischia, vedo che anche a Procida ci sono problemi, ma il supporto tecnico risponde dopo tanti minuti di attesa e non da risposte perché cade subito la linea...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se Tim da te funziona bene e invece HO non funziona, valuta se passare a Kena che è Tim con un'offerta molto simile ad HO.
Triangolando per spuntare in Kena l'offerta migliore
0 Kudos
Mariarcacarmela95
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anchio o lo stesso problema e abito sullisola di Procida non riesco a parlare con un operatore con la linea tim mai avuti problemi
0 Kudos
Mariannabo
Grande
Grande
Ciao ti ringrazio della risposta. Ho fatto contattare a mio nome il numero verde ma ovviamente non hanno dato alcuna risposta e quando ho avuto un telefono a disposizione non era raggiungibile. Sono riuscita a contattare e far partire la segnalazione sulla pagina fb ma a quasi 48h dal problema ancora non si risolve ne tantomeno mi hanno detto di un problema nella zona. Adesso la connessione a internet funziona ma ancora nulla la linea telefonica in entrata e uscita. La cosa strana è che gli sms partono e arrivano senza alcun tipo di problema
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Marianna blackout in certe zone si possono verificare con qualsiasi operatore. L'importante è che risolvano velocemente. Prima di cambiare operatore ti consiglierei di contattare il loro servizio clienti e far presente la situazione. Chiedendo che facciano un controllo nella tua zona per verificare non ci sia un guasto. Poi con calma deciderai se rimanere o cambiare. Ti allego i riferimenti ai quali puoi contattarli.
0 Kudos
Mariannabo
Grande
Grande
Ho provato quando sono riuscita ad avere un telefono a disposizione ma il servizio non era Disponibile. Sono riuscita a far partire una segnalazione tramite fb ma se domani non risolvo cambio operatore.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Mariannabo

Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, quello che ti posso consigliare è di verificre su www.downdetector.it se il problema è stato segnalato anche da altre persone nella tua zona (per capire se il problema è della rete).

Mariannabo
Grande
Grande
Da ieri sono senza linea ne in entrata ne in uscita, connessione internet a singhiozzi e sms idem. Non riesco a chiamare il servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi? Non so se sia un problema della linea in zona (Bologna). Ho già provato a spostare sim su altro dispositivo ma non cambia nulla
0 Kudos