annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
picchio1897
Grande
Grande
Buongiorno Ho, io possiedo un samsung note 10 plus . Vorrei sapere se funziona il servizio Volte su questo dispositivo.
Grazie mille
0 Kudos
Gianni95s58
Grande
Grande
A me non va il servizio VOLTE con REALME XT
0 Kudos
Nikol
Grande
Grande
Mi è arrivato SMS. Ma come faccio a sapere se il mio cell è compatibile? Se lo fosse cosa devo fare? Ho un Honor 20 lite
0 Kudos
YAKO75CS
Grande
Grande

purtroppo ti sbagli, ho un SAMSUNG GALAXY J7 2017 DUALSIM che è presente nella lista VODAFONE ma il voLTE di Ho. non funziona! 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Su Wiko Y80 il volte funge benissimo, stessa cosa col mio BlackBerry Leap con s.o. BB 10.3 funziona e fa ridere perché non posso installare l'app di ho. ma il volte va che è una bellezza!😂
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già bella storia questo Volte Smiley LOL

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albertao79, Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

aggiungete Redmi Note 8T e Redmi Note 9

entrambi compatibili VOLTE

0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande
Perché il VoLTE non funziona con Samsung Galaxy Note 10 plus? Se metto la sim su Xiaomi Mi 9T funziona mentre su galaxy NO!! Potete darmi una risposta?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
È semplice, il Volte non è ancora stato attivato da ho. sul dispositivo Samsung da te citato,bisogna attendere che venga attivato, sono in tantissimi nella tua stessa condizione con svariati dispositivi.
0 Kudos