Salve. Non posso che essere d'accordo con la richiesta di cui nel messaggio precedente.
Cortesemente abilitate il Pixel 4a, il Pixel 4a 5G e il Pixel 5 alla lista degli smartphone supportati!!
Grazie
Ce la facciamo, ho, ad aggiungere i Pixel per quando il 3G sarà spento? Possiedo un Pixel 5 e penso sia il minimo supportarlo.
anche io mi trovo nella stessa situazione avendo un povero Xperia 5 II che sicuramente non cambierò in favore di qualcosa marchiata vodafone.
attualmente in caso di telefonata mentre si è sotto rete 4g, si viene droppati su 3g.
non è vero che se si è in 3g in caso di telefonata ci si disconnette perchè il 3g non ha bisogno di altri servizi extra per gestire la telefonata durante il trasferimento dati.
non è neanche vero che da marzo chi non arriverà ad ottenere il volte smetterà di fare chiamate o mandare sms, semplicemente anzichè andare su rete 3g si verrà droppati su rete 2g, che non sarà totalmente dismessa ma servirà appunto per i servizi base.
mi spiace che vodafone continui questa campagna di privazione del volte ad una platea gigantesca di smartphone compatibili, in favore di boh? qualche vendita in più sullo store e molte lamentele in più.
spiace ancora di più che HO segua al 100% la medesima strada non potendo fare altrimenti (d'altronde costa poco perchè vale poco).
#nonHOvolte
@mcllcu Non perdere tempo, se vedi le ultime 10 pagine, le risposte sono sempre le stesse a rotazione, copiate e incollate, se non sono proprio dei bot.
La questione è che probabilmente devono svuotare i magazzini dal marciume marchiato vodafone, quindi piuttosto che abilitare telefoni che supportano il VoLTE ti creano disagi per far si che passi in un centro vodafone a comprarti un telefono marchiato vodafone.
Sarebbe da sentire un'associazione dei consumatori, ma alla fine fin quando se ne caverà qualcosa si fa prima a cambiare operatore ed evitare come la peste Vodafone e derivate (Ho.Mobile).
Io aspetto il 28 febbraio 2021, dopodichè passo ad iliad se non vedo il volte attivo, se non ci passo pure prima visto che iliad ha appena lanciato la promo 5G, che homobile non contempla proprio e vodafone fa pagare un salasso (anche se in effetti la loro rete 5g è molto più avanti di iliad).
Ciao @mcllcu , come spiegato nel messaggio precedente, per usufruire della tecnologia volte c'è bisogno di un telefono abilitato al 4G e che l'utilizzo della navigazione durante la chiamata sia effettuata sotto copertura 4G. Se sei sotto copertura 3G, pur avendo il telefono abilitato al volte, non puoi usufruire del servizio.
Se non ho il VoLTE attivo, con la rete 3G non mi si blocca la navigazione in chiamata. E visto che il VoLTE non vi decidete ad attivarlo per TUTTI, non si naviga. Semplice da capire, ma non per voi.