annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Diego40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Deborah,
Si una data precisa di quando verranno aggiunti?
È passato più di un anno, ed il supporto ai Google pixel non è stato ancora concesso.
Il supporto Google dice che dipende esclusivamente da voi, voi dite che è un problema commerciale. La verità quale è?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego40,

ti confermiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.

0 Kudos
Diego40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un Google pixel 4 XL e ovviamente non posso usare il Volte sul mio telefono perché non lo abilitate come altre migliaia di telefoni che supportano il volte. Credo che l'unica alternativa sia quella di cambiare gestore!
0 Kudos
Luiss1
Grande
Grande
Redmi 5 non più compatibile col Volte?
Fino a poco tempo fa lo era ..ora non più...
rdnave
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dismettete 3g con il volte supportato da pochissimi dispositivi? Aggiungete i vari oneplus (nord ed i vari 8).
Mauro1983
Grande
Grande
Ma avete 4 brand in croce nella lista! Che vergogna... Aggiungete i Pixel!
Vediamo se rispondono con un messaggio standard
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ildiurno, puoi verificare i dettagli e i sispositivi compatibili dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paxi65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema con Motorola One Macro...Telefono VoLTE ma non compatibile su rete Vodafone/Ho...ma perchè questo modo di fare?

Ildiurno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa per oneplus!
Il mio oneplus 6 del giugno 2018 supporta il volte ma sotto rete Ho. Nemmeno l'ombra, infatti da qualche giorno quando mi chiamano oppure chiamo la rete da 4+ passa in 2g perché giustamente la rete 3g è stata dismessa.
Non avete una lista dei telefoni compatibili dove la gente può verificare con i propri occhi quale telefono sia compatibile??? Grazie
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jmazzamj, continua a seguirci sull' ho.fficina per restare sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos