Ciao @Andreass,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.
se non c'è in lista e te lo hanno detto anche verbalmente perchè insisiti
funziona x miracolo su quelli supportati ( per dire eh )
cambiano continuamente impostazioni appunto x mandar al manicomio le persone o quelli non avvezzi alla tecnologia te ti stai a lamentare x una cosa che ti hanno pure detto ...
comprati un dispositvo compatibile e la usi la tecnologia volte
@elricmarci Al momento il tuo cellulare non è nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato
Salve,
Possibile che anche il mio OnePlus 6T non sia abilitato?
Grazie Mille
ciao @alleyoop anche se i dispositivi sono predisposti non tutti gli operatoti possono offrirti il servizio come in questo caso ho. al momento non ha rilasciato la disponibilità per alcuni dispositivi nonostante siano predisposti. controllare settimanalmente la lista sicuramente aggiornamenti nuovi ne troverai.....
comunque ho è molto all'avanguardia e una compagnia per giovani quindi una soluzione molto presto per i dispositivi volte la trova ad abilitarli
@alleyoop ha scritto:
Buongiorno,
Ad oggi il Pixel 4 (XL) non mi risulta sia ancora abilitato al VoLTE, eppure compare negli elenchi che pubblica Vodafone. Come mai su HO. Non è ancora abilitato? Cosa manca?