annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
190 RISPOSTE 190
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tempo fa avevo medesimo problema sul poco x3 nfc...Poi un membro dello staff dandogli imei mi ha attivato.il volte anche se il telefono non è in lista...Quindi gentilmente potreste fare lo stesso con il mio Pixel 7 pro? 

0 Kudos
Andreass
Grande
Grande

Due anni sono passati e nessun miglioramento è stato fatto.......

0 Kudos
Andreass
Grande
Grande

Il problema della caduta del segnale è che la rete 4 g senza la tecnologia VoLTE non puó essere utilizzata per effettuare chiamate, per questa ragione il telefono passa alla rete di generazione inferiore. Poicè Vodafone(la rete su cui si appoggia ho) ha quasi totalmente dismesso la rete 3G purtroppo durante la chiamata il telefono passa in 2g e quindi tutto il traffico internet È bloccato. La soluzione è semplice il Provider non l'utente deve sbloccare i telefoni e dare accesso al Volte. tutti i telefoni Google sono VOLTE e non necessitano di aggiornamenti. è l#operatore che deve sbloccare l'operativià. Se prendiamo un qualsiasi vecchio iphone (basta un iphone 6s) il problema non accade poichè la rete ha abilitato il volte su quel telefono. Quindi senza porre domande inutili ai Clienti:
QUANDO SARÀ POSSIBILE AVERE ALL'INTERNO DEI TELEFONI SUPPORTATI AL VOLTE ANCHE I DISPOSITIVI PIXEL?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANASTASIA4, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
ANASTASIA4
Grande
Grande
Ma che valore?
Di che?Io ho un Android
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Reznik  ha scritto:

Ad oggi non ho visto nessun risultato.

Ho un Google pixel 7 pro e ogni volta che mi chiamano e sono in macchina che guido, mi salta la connessione per il navigatore, il traffico etc..

Veramente non capisco a cosa serve il servizio Volte se un servizio non è.. perchè per attivarlo ci voglioni anni.. forse eoni..


evidentemente non è stato rilasciato l'aggiornamento. hai chiesto a google ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Reznik
Grande
Grande

Ad oggi non ho visto nessun risultato.

Ho un Google pixel 7 pro e ogni volta che mi chiamano e sono in macchina che guido, mi salta la connessione per il navigatore, il traffico etc..

Veramente non capisco a cosa serve il servizio Volte se un servizio non è.. perchè per attivarlo ci voglioni anni.. forse eoni..

0 Kudos

@Valerja  ha scritto:

Ciao @Baobab, sono in corso le verifiche con Google per arrivare a un accordo ufficiale; è di sicuro nel nostro interesse che il servizio possa funzionare anche su tali dispositivi. Buona serata


buongiorno vorrei sapere se è stato risolto il problema con i pixel 2.3.3a essendo passati due anni dalla risposta data

0 Kudos
Trinità
Grande
Grande

Siamo a Settembre 2022 e ho.mobile non ha ancora aggiunto nessun Pixel alla lista dei dispositivi compatibili con VoLTE?

e' ridicolo, nenche fastweb mobile e' cosi scadente..........

0 Kudos